Siate felici, siate splendenti !

Siate felici, siate splendenti !

Si lavora a maglia per essere felici !
Ecco il succo del discorso e lo scrivo all’inizio del post così non dovrete aspettare per sapere cosa voglia dire con questo post.

Il filato che vedete nelle foto ha un fantastico nome, Happy Shiny Cotton (lo vedete nella versione multicolor), è del coloratissimo cotone mercerizzato di ottima qualità e di basso prezzo e mantiene tutte le sue promesse: vi rende felici nel vedere i colori brillanti che scorrono  punto dopo punto.

Potete farci quello che volete dai dischclothes, ai vestitini per bambini, alle maglie estive per adulti.

HSC_2

Nell’eshop potrete trovarlo sia nella versione multicolor che nella versione a tinta unita, perché quello che abbiamo pensato ordinandolo al produttore è che il multicolor da solo stanca, ma con il cotone a tinta unita “spacca” ! 🙂

E quello che avevamo in mente di farvi realizzare con i due tipi di Happy Shiny Cotton sono abiti da bambina come il Technicolor Tee Dress di Laura Aylor (nella foto qui in basso)

Technicolor tee

Ma va bene anche per piccolissimi pattern come le stelle di Xandi Peters che vedete nella foto qui sotto prima che fossero unite da una ghirlanda che adesso decora la porta dell’ufficio.

HSC_3

Happy ..and Shining knitting !

Un commento su “Siate felici, siate splendenti !”

  1. Fiorella libra
    19/07/2015 at 22:46

    Bellissimo! Colori stupendi@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *