Sari Cardi

Sari Cardi

Siamo pronti per un’altra meravigliosa avventura con KAL / KIT con un nuovo filato ed un nuovo pattern.
Il pattern è il Sari Cardi di Jenise Hope.
(Jenise è da poche settimane diventata mamma di una bambina 🙂 )

zip__11_of_18__medium

Il Sari Cardi è una fusione di un sari indiano e di un cardigan: è lavorato in due colori dal basso verso l’alto, senza cuciture con un ampio davanti che termina sulle spalle. Il risultato è un capo etnico-chic che può diventare molto versatile.

Sari_Cardi-2

Il filato è Thebe di Space Cadet (un lace 2 ply 65% seta. 35% lino, 100 gr/608 metri) poiché sono ritorti insieme due fili di materiale diverso i colore che si ottiene  combina due sfumature diverse: una più intensa per il filo in seta, più morbida per il filo in lino.

Space Cadet, inoltre, a differenza di molti altri laboratori di tintura crea i colori dei filati partendo dai colori primari e quindi ogni matassa è una vera opera d’arte.

Space_cadet_Thebe

Il KAL per il Sari Cardi inizierà a fine giugno ed è possibile acquistare il kit in pre-ordine fino al 14 giugno.
Il KIT  è disponibile sul nostro sito ed è possibile combinare 10 colori di Space Cadet Thebe per il vostro Sari Cardi.

Se avete una circonferenza seno fino ad 85 cm avete bisogno di una matassa del colore dominante ed una matassa del colore secondario (per il bordo): se avete una circonferenza seno maggiore di 85 cm e fino a 120 cm allora vi occorrono 2 matasse del colore dominante ed 1 del colore secondario.
Nel Kit è compreso il pattern in italiano ed inglese.

Sari_Cardi_KIt_colori_disponibili

A partire dal 25 giugno sarà attivo su Facebook il nostro gruppo dedicato al KAL per il Sari Cardi e dedicato esclusivamente ai nostri clienti che hanno acquistato il kit.SARI_KAL_FB

2 commenti su “Sari Cardi&rdquo

  1. Adelaide
    11/06/2016 at 13:48

    Buongiorno, non ho mai partecipato ad un Kal e non so come funziona. Chiederei quindi per favore di poter avere maggiori informazioni.Vedo che il kit comprensivo di 3 gomitoli più istruzioni in italiano viene 135,00 euro. Ripeto che non conosco il Kal e quindi in questo momento non riesco a giustificare tale cifra. Chiedo cortesemente di poter avere le specifiche dei prezzi. Ringraziando porgo cordiali saluti.

  2. admin_fandc
    22/06/2016 at 18:31

    Buongiorno Adelaideciascuna matassa di filato costava in pre-ordine 45 euro.Sono matasse tinte a mano in un laboratorio di tintura negli Stati Uniti ed al costo del filato e della tintura vanno aggiunti i costi di spedizione, della Dogana e l’IVA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *