Imparare il Modular Knitting con Iris Schreier

Imparare il Modular Knitting con Iris Schreier

Chi legge il nostro blog conosce Iris Schreier sia come co-titolare della Artyarns sia come designer.

Oggi vogliamo presentarvela nella veste di insegnante di Modular Knitting su Craftsy.
Utilizzando il link precedente per accedere a Craftsy potete acquistare il corso al 50% di sconto e potete divertirvi ad imparare ed ad approfondire il knitting a moduli o multidirezionale.

Di solito con knitting a moduli si indicano lavori mettendo insieme varie piastrelle costruite con aumenti a mitria (mitered increase) e maglie avviate a nuovo o riprese lungo il bordo di una piastrella precedente. Invece il Modular Knitting che insegna Iris Schreier è costruito utilizzando ferri accorciati (ossia lavorando i ferri solo parzialmente) ed il lavoro oltre che divertente ha anche molti meno fili da affrancare 🙂

Per avere un’idea di quello che è il knitting a moduli secondo Iris Schreier  guardate la foto seguente delle prime sezioni del Four Triangle Taj, uno dei 4 pattern spiegati nel corso.

Four triangle taj
Se vi interesserebbe seguire il corso su Craftsy ma il vostro inglese è un po’ (o del tutto zoppicante) vi invitiamo ad entrare nel nostro gruppo Facebook di supporto al corso. La partecipazione al gruppo è riservata ai clienti di Fili & Colori e  dà la possibilità di acquistare i filati Artyarns ad un prezzo speciale.
KAL_Modular2

 

Quindi, non vi resta che acquistare il corso ed unirvi a noi ! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *